线路Payerne Flugplatz - 8 十月 2008

今天,没有人可以爬到Axalp: condimeteo望而却步. 怎么办? 传言损害存在的线路P​​ayerne幻影III运载搭乘私人民用航空. 让.

所以我在这里的道路上与信托焦点. 检查它起飞的权利. Spunta da una stradina dietro il piccolo museo accanto alla base: sembra uscito di fabbrica ieri. Attraversa il piccolo ponte sul fosso di recinzione della base ed entra sulla bretella per portarsi al decollo.

Il traffico in base è decisamente intenso. Fra rullaggi, decolli e atterraggi, i tempi morti sono decisamente rari. F 18, F 5, 幻影III, 个人计算机 7, 个人计算机 6 e Super Puma si aggirano da tutti gli angoli in una danza che sembra non avere mai fine. La vedette però è decisamente lui. Il delta di Dassault ha ancora un fascino che l’età non riescie a scalfire. Alla fine del terzo volo della giornata riesco anche ad andare davanti allo shelter esterno alla base che funge da ricovero. Lo fotografo da dietro, con il motore in moto e la fiamma di accensione del postbruciatore in evidenza. Credo che sarà una delle ultime occasione per poterlo fare.

Il personale elvetico è decisamente amichevole e lascia avvicinare tutti, basta essere educati, stare al proprio posto e non toccare niente. Lo fotografo da tutti i lati.

Il traffico di Payerne comunque rimane intenso e fotografo di tutto senza ostacoli anche perchè, per chi non lo sapesse, qui NON c’è recinzione !!! Solo un fosso divide la bretella di rullaggio dalla strada esterna dove si appostano gli spotter. Il meteo non è granchè ma per fortuna, a parte brevissimi momenti, 不下雨.

La giornata finisce con un esercitazione di estrazione di un pilota ferito da un F 5 da parte dei pompieri. Si può chiedere di più?

为了您的照片

YouTube
Instagram