16 十月 2016 – 米兰马尔彭萨机场

是另一个机会,拍摄马尔彭萨它是最后提供的衬垫 16 十月. L'事件摘要, 再次通过举办帆船 (到他们的网站的链接,可以在顶部找到, 在页面 链接), 它,但是,完成从开始 18, 让您充分利用飞机的图片在黑暗中.
Era la prima volta che mi si presentava questa situazione e devo dire che i problemi da affrontare sono molteplici: scarsa luce con conseguenti tempi di esposizione molto lunghi, che mal si conciliano con il movimento dei soggetti e impossibilità di alzare troppo gli ISO per evitare eccessivo rumore nelle immagini, sono i principali con cui ci si scontra. 该解决方案是不同: 为了使用三脚架的延长将时代, 同时避免了使用高ISO号码, 这是绝对的主力.
另一个问题是光的颜色, 由灯塔的灯的黄色为主. 在这种情况下,RAW模式下拍摄的执政后期制作过程中修正允许. 在某些情况下,然而,后者的维护给出, 在我看来,, un fascino”notturno” che ha un suo perché.

是傍晚的事件,我们则有幸目睹月亮的崛起只是在我们面前, 与不寻常的背景拍摄的飞机的机会. 显然,时间拍照很短,, 不幸, nessun soggetto interessante si è frapposto fra le nostre macchine e il disco lunare. 但是,这是我们能够做到.

当晚最有趣的话题是新的波音787埃塞俄比亚经营的航班 21.15 目的地,亚的斯亚贝巴也是空中客车公司的380酋长国产生了巨大的照片量它的伟大,至少等于.
值得注意的是,停车场的“737-800瑞安航空的旁边我们主办球场, 与需要将相机安装在 10-18 这, 在一段时间, 然而,他所表现出来的绳子主体的极端亲密.

最后,新人马尔彭萨, L'空中客车 350 TAM说, 不幸, 它并没有停止片刻 (如果不是因为推回后的运动的设置), impedendoci di fatto di immortalarlo.

总体一个有趣的夜晚, 以学习新技术,总是很有趣的科目的能力

Desidero anche in questo caso ringraziare l’Associazione Italiana Amici dell’Aviazione “Clipper” per l’organizzazione dell’evento.

为了您的照片