Mediolanensis Malpensa - 17 January 2016

Deinde ipsi paucis post diebus erit in Payerne volatus ad WEF coverage pro documenting. Hortor test apparatu in camera per realem condiciones.

Hodie est et cito transit gloria mundi, Airfields elit sine militum, Cadere super habeo quid plus parabilis. Fortunate, procul a domo, ibi Malpensa.

Il traffico non è intensissimo ma i soggetti sono interessanti e, maxime, MAGNA. I wide bodies si sprecano. Fra 747, 777, 330 et 380, il tempo passa in fretta. Anche se è domenica, diversi sono i voli cargo. Si sono presentati nel cielo i velivoli di DHL, Cargolux Italia, Ethiad Cargo, Sarracenorum Pacific Cargo, Silkway, Korean Air Cargo e Asiana Cargo, tutti con macchine molto capienti e, in quibusdam casibus, veramente molto colorate. Fra gli altri anche 2 ‘330 Alitalia con la nuova livrea mentre il ‘330 Meridiana con la livrea “all white” l’ho trovato l’aereo più anonimo che abbia mai visto.

Naturalmente, a farla da padrone, il ‘380 di Emirates che opera 2 voli al giorno.

Oggi le riprese sono state dall’esterno della recinzione. Nei prossimi mesi spero di cominciare a documentare qualcosa anche “da dentro”. subsisto tuned.

Ad te imaginibus