Milano Malpensa – 17 Januarie 2016

In 'n paar dae sal Ek in Payerne om die vlug na die WEF dekking dokumenteer. Doen 'n beroep te toets die kamera toerusting in real voorwaardes.

Vandag is 'n pragtige dag en, in die afwesigheid van vliegtuie en militêre vliegvelde, Ek het om terug te val op iets meer bekostigbaar. Gelukkig, 'n kort afstand van die huis af, daar Malpensa.

Il traffico non è intensissimo ma i soggetti sono interessanti e, bo alle, GRANDI. I wide bodies si sprecano. Fra 747, 777, 330 en 380, il tempo passa in fretta. Anche se è domenica, diversi sono i voli cargo. Si sono presentati nel cielo i velivoli di DHL, Cargolux Italia, Ethiad Cargo, Cathay Pacific Cargo, Silkway, Korean Air Cargo e Asiana Cargo, tutti con macchine molto capienti e, in sommige gevalle, veramente molto colorate. Fra gli altri anche 2 ‘330 Alitalia con la nuova livrea mentre il ‘330 Meridiana con la livrea “all white” l’ho trovato l’aereo più anonimo che abbia mai visto.

Naturalmente, a farla da padrone, il ‘380 di Emirates che opera 2 voli al giorno.

Oggi le riprese sono state dall’esterno della recinzione. Nei prossimi mesi spero di cominciare a documentare qualcosa anche “da dentro”. Bly ingeskakel.

Aan jou foto's